Sistemi a canalina Noxion
I sistemi a canalina di Noxionsono l'ideale per l'illuminazione generale di grandi aree con soffitti alti, come ad esempio magazzini, fabbriche e supermercati. Vantano un'eccellente efficienza energetica, un'elevata luminosità e una lunga durata.
I sistemi a canalina di Noxionsono l'ideale per l'illuminazione generale di grandi aree con soffitti alti, come ad esempio magazzini, fabbriche e supermercati. Vantano un'eccellente efficienza energetica, un'elevata luminosità e una lunga durata.
Quali sono le differenze fra i vari sistemi a canalina di Noxion?
EasyTrunk: i sistemi a canalina EasyTrunk di Noxion sostituiscono i tubi fluorescenti tradizionali e portano a un risparmio energetico di circa il 70%. Gli apparecchi EasyTrunk hanno LED integrati, sono facili da installare e si possono montare sul soffitto o a sospensione. Alcuni prodotti della gamma EasyTrunk hanno anche una luce d'emergenza integrata. Questi apparecchi possono essere montati in un sistema a canalina già esistente.
NX-Line: i prodotti della linea NX offrono diverse opzioni di installazione e possono avere luce di emergenza o sistema DALI integrati. Con colori di luce come il bianco freddo (840) e il bianco luce del giorno (865), questi apparecchi sono ideali come illuminazione dei luoghi di lavoro. Inoltre, hanno un ottimo rapporto lumen/watt e una potenza luminosa che arriva fino a 11.000 Lumen. Questi apparecchi hanno un loro sistema a canalina.
I sistemi a canalina LED di Noxion sono dimmerabili?
Non tutti i sistemi a canalina possono essere dimmerati. Tuttavia, alcuni prodotti della linea NX sono dotati di una funzione di dimmerazione DALI, con sui si può regolare la luce di un singolo apparecchio o raggrupparne e controllarne più di uno.
I sistemi a canalina hanno luce di emergenza?
Sì, alcuni prodotti hanno un modulo di luce di emergenza integrato. Questo permette agli apparecchi di rimanere accesi per 4 ore in caso di interruzione di corrente. Per altri prodotti simili vista la nostra pagina dedicata all'illuminazione di emergenza.
Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).
Gli apparecchi di illuminazione con una luce di emergenza incorporata continuano a emettere luce per un certo tempo anche quando salta la corrente.
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.