Tubi LED T9 circolari Ledvance
I tubi circolari T9 di Ledvance hanno tecnologia LED, che permette di risparmiare fino al 70% di energia rispetto ai neon e dura fino a 30.000 ore. Scegli fra luce bianca fredda di 4.000K o 6.500K.
I tubi circolari T9 di Ledvance hanno tecnologia LED, che permette di risparmiare fino al 70% di energia rispetto ai neon e dura fino a 30.000 ore. Scegli fra luce bianca fredda di 4.000K o 6.500K.
I tubi LED circolari T9 di Osram sono diventati Ledvance?
I prodotti a marchio Osram stanno cambiando nome e vengono ora chiamati Ledvance, ma la qualità é assolutamente rimasta la stessa. Nel nostro assortimento troverai tubi LED Ledvance T9 di qualità professionale della serie Value Circulair. Questi si differenziano per le loro specifiche, come temperatura di colore della luce e wattaggio.
Cosa caratterizza i tubi Ledvance T9 LED?
I tubi LED Ledvance T9 della gamma Value Circulair hanno tutti una garanzia di 3 anni. Inoltre, i tubi LED circolari possono essere collegati sia alla tensione di rete che a un ballast convenzionale. Come molti prodotti LED, anche i tubi circolari di Ledvance hanno una lunga durata di circa 30.000 ore. Scegli fra luce bianca fredda (4000 K) e bainca luce del giorno (6500 K).
Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).