Lampade da tavolo Nordlux
Le lampade da tavolo di Nordlux sono flessibili nell'uso, perchè nella maggior parte dei casi si può regolare l'altezza e la direzione della luce, cosa molto utile per attività come la lettura o lo studio. Il design scandinavo di queste lampade da scrivania le rende anche veri e propri oggetti d'arredo. Alcune di queste lampade da tavolo hanno tecnologia LED integrata, mentre per altre è necessario acquistare una lampadina LED separatamente. Clicca qui per leggere altro sulle lampade da tavolo di Nordlux.
Le lampade da tavolo di Nordlux sono flessibili nell'uso, perchè nella maggior parte dei casi si può regolare l'altezza e la direzione della luce, cosa molto utile per attività come la lettura o lo studio. Il design scandinavo di queste lampade da scrivania le rende anche veri e propri oggetti d'arredo. Alcune di queste lampade da tavolo hanno tecnologia LED integrata, mentre per altre è necessario acquistare una lampadina LED separatamente.
Quali sono le lampade da tavolo di Nordlux?
Clyde: le lampade da tavolo Nordlux della serie Clyde sono caratterizzate da un elegante alloggiamento in metallo nero, da una luce bianca molto calda e da un buon livello di resa cromatica (80-89 Ra). Questo le rende lampade di design perfette per il soggiorno.
Ellen: le lampade da tavolo della gamma Ellen colpiscono per il loro paralume in vetro opaco, che genera un elegante contrasto con la base leggera sottile della lampada e creando volume e un ampio raggio di luce. Nota: le lampade da tavolo Ellen di Nordlux sono vendute senza lampadina.
MIB: queste lampade da tavolo sottili di Nordlux fanno luce in punti specifici di tavoli e scrivanie e conquistano per la loro semplicità ed efficienza


Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.