Lampadine LED GU5.3 Philips
Lampade a LED Philips GU5.3: caratteristiche
Le lampadine LED GU5.3 di Philips hanno forma MR16, ovvero con diametro di 50mm e con attacco GU5.3, cioè a 2 pin a 5.3mm di distanza. Queste lampadine funzionano con corrente a 12V, è quindi necessario l'utilizzo di un trasformatore.
Quali sono le differenze tra le lampadine LED GU5.3 di Philips?
Philips Corepro LEDspot LV GU5.3 MR16
Queste lampadine LED sono prive di sostanze tossiche come il mercurio e offrono tutti i vantaggi dell'illuminazione LED. Le aree di applicazione di queste fonti di luce sono locali di ristorazione come ristoranti e bar, ma anche hotel, musei e negozi al dettaglio. Si può scegliere tra diverse temperature di colore, come bianco molto caldo, bianco caldo e bianco freddo. La temperatura di colore di 4000K è la più indicata per i clienti professionali.
Philips LEDspot LV DimTone MR16 (MASTER)
Queste lampadine si possono usare in negozi, ristoranti, hotel, mense e zone come ingressi e corridoi. Hanno una buona resa cromatica di 80-89 Ra, che le rende perfette per essere installati in apparecchi decorativi e illuminazione d'accento. Queste lampadine hanno una durata di circa 25.000 ore.grazie alla tecnologia DimTone, si possono regolare l'intensità luminosa e anche la temperatura di colore.
Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.