Lampadine LED G53 Philips
Lampadine Philips AR111 LED con attacco G53: caratteristiche
Le lampadine LED AR111 G53 costituiscono un'ottima alternativa per le lampade alogene della stessa tipologia. L'attacco G53 è a 2 perni a 53mm di distanza, mentre AR111 indica la presenza di un riflettore in alluminio del diametro di 111mm, che riduce l'emissione di calore nella parte posteriore della lampada, rendendo questi faretti adatti a installazioni nel soffitto. Queste lampade funzionano a 12V, quindi serve un trasformatore.
Quali sono le differenze tra i le lampadine LED Philips G53?
I prodotti della nostra gamma appartengono tutti alla serie Philips LEDspot LV G53 AR111 (MASTER) e hanno una potenza compresa tra 10,8 W e 20 W. Si può poi scegliere tra le temperature di colore bianco molto caldo (2.700 Kelvin), bianco caldo (3.000 Kelvin) e bianco freddo (4.000 Kelvin). Tutti i faretti LED Philips G53 AR111 hanno un eccellente livello di resa cromatica (90-99 Ra) e sono dimmerabili. Si può anche scegliere fra diversi angoli di emissione, che vanno da 8° a 45°.
Puoi avere fino a 5 prodotti nella lista di confronto.
Il codice colore è una combinazione di resa cromatica (CRI) e colore della luce (Kelvin). La prima cifra indica la resa cromatica (1 = resa del colore molto bassa, 9 = massima resa del colore), mentre la seconda e la terza si riferiscono al colore della luce. Esempio: il codice colore 830 indica una buona resa cromatica (8) e luce bianca calda (3000K).
Ogni lampadina e apparecchio di illuminazione ha una classe di efficienza energetica che va da A a G. L'etichetta energetica A è la più efficiente e la G la meno efficiente. L'illuminazione a LED usa la tecnologia più sostenibile. Anche se una lampadina LED ha una classe di efficienza energetica E o inferiore, usa comunque il 70% di energia in meno rispetto all'illuminazione convenzionale con la stessa etichetta energetica. Perché allora l'etichetta è la stessa? Per motivare i marchi di LED a diventare ancora più sostenibili.